Ti offriamo il Consulto Gratuito

Telefona al numero verde 800 821 262 oppure compila il modulo per incontrare il Chirurgo Estetico selezionato da LeClin, più idoneo all’intervento di tuo interesse e più vicino alla tua città.
]***Acconsento al trattamento dei dati e approvo senza riserve privacy e policy

Trattamenti Rughe

Le rughe sono uno degli inestetismi più comuni sia negli uomini che nelle donne e la medicina estetica ha sviluppato una serie di trattamenti che possono contrastare l’avanzare del tempo e donare una pelle tonica e giovanile.

L’invecchiamento è determinato da fattori genetici (età, sesso, predisposizione), ambientali (radiazioni, UV, esposizione ad agenti chimici, inquinamento dell’aria) e dallo stile di vita.

Esistono molti trattamenti anti età che rallentano l’invecchiamento e risolvono l’inestetismo delle rughe, come il filler di acido ialuronico e il botulino.

Questi trattamenti hanno tanti vantaggi:

  • Poco invasivi
  • Benefici rapidi e evidenti
  • Il botulino ha una durata di 6 mesi mentre il filler 10
  • Tutti i prodotti iniettati vengono riassorbiti dal corpo
Quanto costa?


Per quanto riguarda il prezzo è necessario un appuntamento con i nostri medici, che valuteranno le condizioni del volto e il modo migliore per operare. I prezzi comprendono la qualità del materiale usato, la struttura e la professionalità dello staff.

I fattori che incidono sul prezzo sono:

  • Tipologia scelta
  • Numero di sedute
  • Fiale per seduta in caso di acido
  • Tipologia di fiala
Le varie fasi della pelle


Pelle 0/11 anni
Pelle perfetta, liscia. Si rigenera eccellentemente.
Pelle 15/25 anni
Acne giovanile che può lasciare segni, linee sottili. Si rigenera meno in fretta, meno idratata in inverno.
Pelle 25/45 anni
Iniziano ad apparire le rughe, cede il contorno occhi. Meno elasticità. Si rigenera lentamente. L’idratazione deve essere aiutata da creme.
Pelle 45/55 anni
Più rughe, tende a ingiallirsi, compaiono pori e macchie. La degradazione è costante.
Pelle 55 anni in avanti
Rughe e linee abbondanti. Bassa produzione di collagene.

Definizione di pelle sana


La pelle sana è liscia, ha un colore uniforme, idratata e soda.

Trattamenti


Le creme idratanti in commercio svolgono la loro funzione solo a livello superficiale e temporaneo. Non è possibile avere un’idratazione profonda e duratura con questo rimedio, ed è necessario intervenire con un’operazione di medicina estetica. Le operazioni anti rughe più usate sono: Biostimolazione, filler e botulino.

Biostimolazione


La Biostimolazione permette di recuperare l’idratazione su viso, collo, seno e mani. Si usa l’acido ialuronico e antiossidanti per contrastare lo sviluppo di radicali liberi tonificando la pelle.

Filler


Il filler è una infiltrazione che riempie le righe sottili e medie con iniezioni di acido ialuronico.
Si tratta di una sostanza che viene prodotta naturalmente dall’organismo che aiuta a recuperare l’elasticità della pelle, volumizzando.
Il risultato è immediato con una durata di circa dieci mesi. È adatta anche per labbra e zigomi.

Botulino


Il botulino è il miglior trattamento per le rughe di tipo dinamico o in movimento, come quelle che appaiono sulla fronte, sulle sopracciglia e nella zona occhi. Il botulino per non essere nocivo non deve superare certe dosi e delle specifiche modalità di somministrazione per avviare la sua azione che distende i muscoli e annulla le rughe.
Per vedere l’effetto si deve aspettare una settimana e i risultati durano una media di 6 mesi. Maggiori trattamenti prolungano la durata del risultato.

CONTATTACI PER IL CONSULTO GRATUITO 100%

Telefonata, Consulto Iniziale, Consulti Successivi, tutto completamente gratuito!