Ti offriamo il Consulto Gratuito

Telefona al numero verde 800 821 262 oppure compila il modulo per incontrare il Chirurgo Estetico selezionato da LeClin, più idoneo all’intervento di tuo interesse e più vicino alla tua città.
]***Acconsento al trattamento dei dati e approvo senza riserve privacy e policy

Chirurgia Estetica Viso

Il viso è una delle parti del corpo più importanti per ogni persona, sia uomo che donna. È il nostro biglietto da visita nel mondo ed una delle parti del corpo che risente maggiormente dell’invecchiamento, con rughe, screpolature, gonfiandosi e sgonfiandosi, rendendo una persona piacente o meno attraente.

La chirurgia estetica viso è tutto l’insieme delle terapie estetiche che sposano un approccio anti-aging, ovvero che hanno come scopo quello di contrastare l’invecchiamento cutaneo, rendere l’aspetto più giovanile e correggere ogni inestetismo del viso di un paziente.

Esistono moltissimi interventi di chirurgia estetica viso che possono essere effettuati dal nostro staff, ecco una breve panoramica.

La Blefaroplastica è l’intervento di chirurgia estetica viso che si occupa di ringiovanire il viso eliminando borse agli occhi, pieghe palpebrali e abbassamenti del sopracciglio.
Lo scopo dell’intervento è quello di intervenire sugli occhi dei pazienti e ripulire l’epidermide, ringiovanendo il viso e lo sguardo, rendendolo più aperto, vivo e sensuale. La Blefaroplastica ha diversi nomi, ma la base dell’intervento è sempre la stessa. Si tratta di un intervento che non lascia cicatrici visibili e ha un risultato permanente, anche se il naturale invecchiamento della pelle può portare alla necessità di avere un ritocco estetico dopo qualche anno.

L’Otoplastica è l’intervento di chirurgia estetica viso che corregge gli inestetismi delle orecchie, come le orecchie a sventola, malformazioni, orecchie a cavolfiore e lobi con protuberanze. Si tratta di un intervento di natura estetica, che non ha nessun tipo di effetto sull’udito di una persona. È possibile operare un solo orecchio e si consiglia anche ai bambini in tenera età. Non ha nessuna cicatrice visibile e in generale è un intervento che non richiede successive manutenzioni.

La rinoplastica è l’intervento di chirurgia estetica viso che risolve i difetti estetici del naso e migliora la respirazione. Con un intervento di rinoplastica si può modificare la forma e le dimensioni del naso al fine di migliorare l’armonia del viso, valorizzando i lineamenti e l’espressività.

La moderna Rinoplastica mira a ottimizzare la respirazione e a migliorare l’estetica del naso in modo non invasivo e cercando di produrre un naso naturale, rispettando le proporzioni e l’armonia del viso.

La Rinoplastica è permanente.

È l’intervento di chirurgia estetica viso necessario a aumentare o ridurre la sporgenza e le dimensioni del mento, per armonizzare il profilo.

È un intervento poco invasivo, ma che porta risultati permanenti e soddisfacenti. È possibile abbinarlo con la rinoplastica per correggere in una sola seduta una serie di inestetismi.

È uno degli interventi di chirurgia estetica viso più famosi e consiste nel ringiovanire il volto eliminando rughe e borse, rimodellando i muscoli per restituire volume e tono alla pelle. Le zone interessate sono gli occhi, sotto il mento, i lati della bocca, le guance, il collo. Si può anche effettuare un trapianto di grasso sul viso. La tecnica utilizzata dal nostro staff è quella di rimodellare il viso, dando un aspetto “riposato”, molto naturale. Purtroppo non è possibile eliminare le rughe più profonde, ma è possibile ridimensionarle, attenuandole notevolmente.

Per i pazienti più giovani si suggerisce un mini lifting, che interviene sulla pelle delle guance, davanti alle orecchie. È un intervento semplice e veloce, con anestesia locale.

È un intervento perfetto per ringiovanire delle specifiche aree del viso, come:

  • Zona temporale e sopraciliare
  • Collo e mento
  • Zona frontale
  • Guance

Lo staff medico saprà consigliarti la soluzione più ottimale per procedere con un lifting in base alle condizioni del tuo viso e alle tue necessità, ricordandoti che è possibile abbinare il lifting con la blefaroplastica.

CONTATTACI PER IL CONSULTO GRATUITO 100%

Telefonata, Consulto Iniziale, Consulti Successivi, tutto completamente gratuito!